Percorsi detossinanti

Scopri i miei percorsi detossinanti 

Senso di pesantezza, gonfiore, stanchezza, mal di testa, colorito spento, rigidità articolare, facilità alle infiammazioni, irregolarità intestinale, ritenzione idrica, difficoltà a perdere peso, cattivo umore…possono essere effetto di un corpo sovraccarico di tossine.

Conduco percorsi depurativi personalizzati, per ritrovare leggerezza, energia, vitalità.

LEGGI ALCUNE TESTIMONIANZE DI CHI LO HA GIA’ FATTO

CONTATTO: info@linarobertagueli.com

Elena Indrigo, naturopata e consulente di viaggio, Lentate sul Seveso Elena Indrigo, naturopata e consulente di viaggio, Lentate sul Seveso, https://www.facebook.com/iltempoperviaggiare/

Ho trovato nella dottoressa Lina Roberta Gueli, una professionista precisa e competente, in grado di guidare le persone in un percorso di raggiungimento del benessere psicofisico.


Si dimostra sempre attenta e presente durante il percorso, disponibile a risolvere i dubbi che inevitabilmente insorgono.


Oltre alla costruzione di un percorso fatto di passaggi graduali, quindi semplice da seguire, e che è possibile personalizzare secondo le proprie esigenze, si può contare anche su una professionista capace di sostenere e motivare. Lo considero importante, perché portare cambiamenti al proprio stile di vita, può rivelarsi a volte non facile; siamo portati a lasciarci andare alle solite abitudini, ed è necessario che qualcuno ci riporti sulla “retta via” con delicatezza ma allo stesso tempo con fermezza, per potere arrivare ai risultati desiderati.


Questo ho trovato in Lina e mi sento serena nel dire di non avere dubbi, se state pensando di affidarvi a lei.


Grazie Lina!



Anna Montalto, geologa, Stresa Anna Montalto, geologa, Stresa, http://www.geologoannamontalto.com/

Una nota sulle mie sensazioni: da quando ho iniziato il programma di detossinazione, sto molto più attenta a come/quanto/cosa mangio. La sensazione che ho è di apprezzare molto di più anche i sapori e ne ho avuto conferma proprio stamattina: mi sono concessa uno strappo alla regola con una brioche di pasticceria (naturalmente vuota). Godutissima, ho apprezzato tantissimo i sapori che prima forse davo per scontati e a cui, in effetti, badavo poco. Un aspetto non da poco, secondo me: Questo programma ci restituisce un rapporto più corretto e più consapevole con il cibo.


Nota vezzosa ma significativa: In virtù dello "sgonfiamento" prodotto dal programma di Lina, sono riuscita ad indossare un tubino "pre-gravidanze"!


P.s. L’ho rifatto più volte e sempre con benefici, anche nel periodo di allenamento intenso per la mezza maratona.



Carla Parisse, Roma Carla Parisse, Roma

Risultato dei primi 10 giorni:
1) Ho "perso" 2 chili (non mi preoccupo proprio di dove sono andati a finire e non ho intenzione di andarli a cercare).


2) La maggiore morbidezza e scioltezza dei movimenti del corpo, sono i primi elementi che appaiono talmente evidenti e chiari da farmi esclamare: "Wow, ma allora funziona veramente!”


3) La resistenza fisica è aumentata a tal punto che mi sono chiesta: "Ma mi sto drogando e non me ne sono accorta?"


4) La lucidità mentale e la capacità di "cogliere al volo", fissare e fermare idee che prima passavano nel cervello e poi finivano nel "dimenticatoio", hanno fatto un balzo veramente quantitativo e qualificativo (Anche in questo caso non ci penso proprio a ridimensionarlo).


Così, senza tanto elucubrare e di primo impatto, questa è la mia testimonianza attuale.


Proseguiamo e vediamo poi che altro "viene fuori".



Francesca Verzelloni, artigiana e creatrice di gioielli Francesca Verzelloni, artigiana e creatrice di gioielli, Luce e Colore Bijoux - https://www.facebook.com/FrancescaVerzelloni01

Una coach ed una professionista che ognuno vorrebbe al proprio fianco!


Il risultato più evidente riguarda il mio intestino (che è sempre stato pigro). Anche i dolori articolari ed il mal di schiena (che mi accompagna costantemente), senza quasi rendermene conto, se ne stanno andando...così come le gambe pesanti ed i polpacci in continua tensione! Non sento il bisogno di dolci come accadeva prima...qui grido al miracolo!!!


Non voglio, non posso più tornare indietro... Per cui, grazie Lina, mi hai aiutato davvero a realizzare una trasformazione e grazie anche a voi del gruppo per il vostro più o meno consapevole supporto!!! Penso proprio che andrò avanti! Un abbraccio.



Elga Furlano, imprenditrice e life coach, autrice del libro Elga Furlano, imprenditrice e life coach, autrice del libro "Il successo vien cambiando - Rinascere a 50 anni nella vita e nel lavoro", Torino, http://www.ilsuccessoviencambiando.it/

Ciao carissima Lina, e grazie ancora. Come risultato della detossinazione in cui ci hai guidati, ho perso 7 chili (che non ho più riacquistato), non mi sono ammalata nemmeno una volta in tutto l'inverno e ho finalmente fatto il passo che mi mancava... sono diventata vegana. E consiglio a tutti voi che volete sperimentare il BEN-ESSERE di unirvi al programma di Lina, non ve ne pentirete!!!


Dal libro "Il successo vien cambiando - Rinascere a 50 anni nella vita e nel lavoro" di Elga Furlano:


"... Più leggevo, più mi rendevo conto dell'assoluta e impellente necessità di ripulire il mio organismo dal mare di tossine con cui lo avevo sommerso.


Proprio in quel periodo conobbi la dottoressa Lina Roberta Gueli e il suo programma di depurazione. Lo provai e... ta-taaa, già alla fine della prima settimana potei riscontrare maggiore energia e mior gonfiore a pancia e addome. Che bella sensazione non avere più pantaloni e gonne che mi strizzavano il giro vita! 


Qualche settimana dopo, anche la mente era più leggera, l'umore migliorato, di pari passo con il ritrovato benessere del corpo e una nuova forma fisica. Sì, perché non solo mi ero depurata, avevo anche perso un po' di peso: quattro chili in poco più di un mese! Non molti? In realtà anche troppi. Per fare perdurare i risultati nel tempo, infatti, è bene perdere al massimo due-tre chili al mese; il resto lo faranno il mantenimento delle nuove abitudini acquisite e la costanza di applicazione. Con questa semplice regola, in appena sette mesi, riacquistai il peso forma per non perderlo più."



Emma Palazzo, architetto, Catania Emma Palazzo, architetto, Catania

Ciao Lina, sei una professionista straordinaria e cosa più importante ispiri totale fiducia!


Nell'approccio a questo percorso mi sono buttata senza nessun timore, con la sola aspettativa di sentirmi più in forma. Mai avrei pensato di svegliarmi di mattina e saltar giù dal letto, pronta, energica e col sorriso!!! E' una vera trasformazione!


Ho capito quali cibi mi fanno stare bene, allegra e concentrata e sono quelli che ho imparato a mangiare regolarmente grazie a questo straordinario programma!!! I centrifugati per esempio, non li avevo mai assaggiati! Invece adesso, solo guardando un bel centrifugato coloratissimo mi viene il buonumore!!! Non riesco a iniziare la giornata senza una bella tazza di acqua e limone...e potrei continuare!


Non mi resta che ringraziarti dal profondo del cuore, con questo programma ho iniziato veramente una trasformazione a 360°!!!


Grazie Lina per la trasformazione che hai generato in me!



Donatella Steli, Formimpopoli Donatella Steli, Formimpopoli

Ciao Lina, devo ringraziarti di cuore per questo tuo programma che è capitato proprio in un momento in cui stavo cercando un maggiore benessere, e l'ho trovato! Fin dai primi giorni! Il tuo sostegno, aggiunto anche al supporto del gruppo, mi hanno aiutata a essere ancora più "fedele" al programma. Devo dirti che mi sento benissimo e che proseguirò per questa strada. Ho lasciato 4 kg e non ho fatto fatica! Ho abbandonato il caffè (cosa che ritenevo impossibile) per accorgermi che ne posso tranquillamene fare a meno! Ho raggiunto un equilibrio intestinale che mi piace tanto. Mi sono fidata subito di te sei una persona che ispira subito fiducia. Per tutto questo ti ringrazio calorosamente.



Veronica Scafati, praticante avvocato,Torino Veronica Scafati, praticante avvocato,Torino

Ho apprezzato una diminuzione circonferenza cosce, con perdita di ritenzione idrica.


Ho imparato ad avere un rapporto più consapevole con il cibo.


Per me è stato molto importante il gruppo, l’aiuto reciproco e la condivisione.


Lina, ti ho fatto tante domande durante il percorso, e sono sempre stata felice di trovare la tua disponibilità. Soprattutto chi deve abituarsi a un totale cambiamento di abitudini alimentari dalle basi, ha proprio bisogno di un sostegno e tu lo sei.


Grazie.



Ada Maria Broi, pittrice e make-up artist, Olbia Ada Maria Broi, pittrice e make-up artist, Olbia, http://www.seduzionidarte.com/ e http://www.facilissimomakeup.it/

La mia funzionalità intestinale è migliorata, e l’umore e la lucidità sono migliorati notevolmente.


Malgrado un malfunzionamento tiroideo, riesco a mantenermi sufficientemente attiva, mentre prima mi stancavo molto più rapidamente e questo per me è già un ottimo risultato.


Credo che il tuo programma sia strutturato molto bene, e la tua costante presenza è un valore aggiunto notevole.



Rosetta di Ponziano, libera professionista, Lugano Rosetta di Ponziano, libera professionista, Lugano

Grazie Lina, tu e il tuo programma mi avete dato una grande forza e determinazione. Sto mangiando tanta frutta e verdura cruda, ho smesso di fumare, e con tutte le forme di caffeina, coca cola compresa.


Nonostante mangiassi già benino, ora non mangio né bevo nulla che non sia “green”, felice delle scorie che sto eliminando.



Alessandra Jole Sasso, Sanremo Alessandra Jole Sasso, Sanremo

Grazie di tutto, mi sono sgonfiata, ho perso circa 3 kg, faccio attività fisica giornalmente e sto meglio.



Dorina Caplescu, Roma Dorina Caplescu, Roma

Grazie mille, Lina!


Dopo i primi giorni ho eliminato tanta ritenzione idrica e l’intestino è diventato più regolare.


Grazie per la tua puntualità nel rispondere e grazie per i tuoi preziosi consigli, che ho messo in pratica da subito.



Bianca Maria Danese, Cuneo Bianca Maria Danese, Cuneo

Lina, ho trovato il tuo programma molto bello, articolato, facile da seguire e anche da continuare, per quanto riguarda l'alimentazione, una volta finite le 5 settimane.


Ti devo ringraziare perché mi sento cambiata in meglio e mi rimane la voglia di continuare lungo il percorso di depurazione ogni volta che sia necessario.


Si vede che fai questo lavoro con professionalità e sopratutto con il cuore!
Grazie a te e al gruppo che mi ha dato una motivazione in più per seguire il programma cercando di sgarrare il meno possibile!



Eliana Alaimo, Agrigento Eliana Alaimo, Agrigento

Seguendo il programma detossinante di 9 giorni, mi sono sentita sgonfia, più energica, mi svegliavo la mattina ed ero sveglia e pronta a cominciare la giornata.


Mi sentivo nuova, serena, mi sentivo così bene fisicamente che anche la mente stava bene. La chimica è fondamentale, nel bene e nel male, quando tutto è equilibrato tutto funziona meglio.


Il corpo è diventato leggero e senza dolori. Ho approfittato di questa detossinazione anche per smettere di fumare, e non ho più ripreso.


Lina, hai dato il massimo della cordialità e della professionalità e il risultato è evidente! Lo rifarei!



Michela Capraro, insegnante, Agrigento Michela Capraro, insegnante, Agrigento

Quando ho fatto il percorso detossinante di 9 giorni, mi sono sentita molto leggera, con la pancia sgonfia, come se mi fossi pulita dentro.


Ho avuto una sensazione di benessere generalizzato e anche più allegria! Con la mente più limpida!


Ci si sente meglio, si nota la differenza rispetto a prima.


La guida, Lina Roberta Gueli, è stata rassicurante e invogliante, soprattutto per avermi rassicurata sul fatto che non ci sarebbero stati grandi sforzi e rinunce, e soprattutto che non avrei avuto troppa fame! Infatti così è stato.



Maria Mongiovì, infermiera, Agrigento Maria Mongiovì, infermiera, Agrigento

Col programma depurativo di 9 giorni mi sono sgonfiata e, soprattutto, ho trovato beneficio nella sindrome delle gambe senza riposo.



Mariella Calamita, insegnante, Agrigento Mariella Calamita, insegnante, Agrigento

L'uso dell'aloe che mi ha consigliato Lina Gueli, mi ha dato un miglioramento digestivo, soprattutto per quanto riguarda il reflusso esofageo.



Claudia Rizzo, Agrigento Claudia Rizzo, Agrigento

Quando ho cominciato il programma detossinante di 9 giorni, il mio intento era proprio quello di depurarmi, non ero interessata a perdere peso.


Mi si sono sgonfiate le gambe, tanto che le scarpe mi venivano larghe! Per me, che viaggio tanto in macchina, un sollievo. Inoltre mi si è sgonfiata la pancia, era piattissima!


E un'altra cosa evidente è stata che alla fine del percorso avevo i capelli lucidissimi!


Mi sono pesata, alla fine, e avevo perso 3 kg.